Imprese InForma: terza puntata

02-04-2021

Imprese InForma, #lavorareinformati, dà spazio alle nuove iniziative dell'Agenzia di Sviluppo, partner Enterprise Europe Network, - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI.

Tra i primi appuntamenti, l'evento virtuale "FashionMatch Supply 2021", dedicato alle catene di approvvigionamento nel business della #moda, dalla #logistica alla produzione al tracciamento dei #tessuti, che si svolgerà dal 26 al 30 aprile 2021.

Guarda la puntata per avere tutte le informazioni

Bike Summit 2020

- Evento online - #aspettandoartbikeandrun Bike Summit 2020 nasce dall’iniziativa di Camera ....
05.11.2020