Impresa InForma - TG Flash - ABC Abruzzo Blockchain

28-04-2021

Camera di Commercio Chieti Pescara e Confindustria Chieti Pescara presentano ABC Abruzzo Blockchain, la piattaforma che affianca le imprese garantendo il tracciamento digitale dei prodotti abruzzesi.

“ABC Abruzzo Blockchain – Tutela Promuovi Espandi” è uno strumento di ultima generazione per creare un tracciamento digitale di autenticità partendo dalla storia del prodotto.

Sentiamo i presidenti Gennaro Strever e Silvano Pagliuca nella nuova puntata di Imprese InForma.

Bike Summit 2020

- Evento online - #aspettandoartbikeandrun Bike Summit 2020 nasce dall’iniziativa di Camera ....
05.11.2020
inizio ore: 10:30