Imprese InForma: il Mia Market

25-10-2021

Sei aziende dell’industria cinematografica abruzzese hanno partecipato al @miamarket, mercato internazionale dell’audiovisivo, che si è svolto a Roma dal 13 al 17 ottobre 2021: in quella occasione, hanno incontrato operatori provenienti da Francia, Regno Unito, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Canada.
L'iniziativa è inserita nel calendario di attività previste dal Piano Export Sud II di ICE – Istituto Commercio Estero che si avvale del coordinamento dell’Agenzia di sviluppo della Camera di Commercio Chieti Pescara.
Gennaro Strever, presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara: “L’Arte cinematografica ha la forza di valorizzare gli aspetti culturali e turistici del nostro territorio, valorizzando pienamente l’economia regionale. Quando una regione cresce – conclude il presidente – cresce per tutti.”

Eventi correlati

Bike Summit 2020

 - Evento online - #aspettandoartbikeandrun Bike Summit 2020 nasce dall’iniziativa di Camera ....
Online
05.11.2020
inizio ore: 10:30
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO