Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

Secondo appuntamento con Io Riparto: La protezione in rete

Ioriparto 2
28.04.2023

Il secondo incontro di Io Riparto si terrà venerdì 28 aprile dalle 10:00 alle 12:00

Conducono

• Barbara Gasperini - Tech Journalist Green&Blue blogger
  • Luca Tremolada - Data Journalist

Il crescente numero di attacchi cibernetici su larga scala pone ognuno di noi di fronte alla sfida della sicurezza informatica in azienda e nella vita privata. Di questo e molto altro parleranno i nostri talker nella diretta moderata dai nostri conduttori.

Alcuni talker del Live Lab 02

LA PROTEZIONE IN RETE

• Michele De Vita Segretario Generale Camera di Commercio Chieti Pescara
  • Alessandro Curioni Presidente Di.Gi. Academy
  • Theodora Gorilla Referente aziendale per la privacy Zerocento Cooperativa Sociale
  • Andrea Lambiase Chief Digital Strategy & Innovation Officer Axitea
  • Ferdinando Mainardi Referente aziendale Coop Privacy
  • Marco Ramilli Founder & CEO YOROI
  • Alessio Pennasilico  Membro del Comitato Scientifico CLUSIT
  • Paolo Spagnoletti Professore Associato di Organizzazione Aziendale LUISS Roma
  • Rosanna Tedeschini Project Manager Infocamere
  • Fabio Fioravanti Professore Associato Informatica - Cyber Security Università D’Annunzio Chieti Pescara
  • Paolo Raschiatori Presidente ITS Meccanica e Informatica Lanciano
  • Giovanni Manigrasso Esperto Cyber Security DINTEC
  • Alvise Biffi AD Cyber Security Secure Network
  • Andrea Castellano Leader CyberSecurity Cisco
  • Giorgio Mosca Referente Confindustria Digitale
  • Francesco Perna Metro Olografix
  • Fabio Petumia Trend Micro
  • Andrea Rigoni Global Cyber Industry Partner at Deloitte

Per i nuovi partecipanti l'iscrizione è al link: https://app.swapcard.com/login/event/io-riparto-lab-e-rinascimento/registration

Chi è già iscritto in piattaforma riceverà via mail l'invito ad iscriversi all'evento così da usufruire degli strumenti a disposizione (interazione con la Business Community, possibilità di seguire l’evento in diretta e on demand, ecc.)

Cosa è IoRipartoIoRiparto, progetto selezionato da "Repubblica Digitale", è un format realizzato da OIKO Service Communication, in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara, nell'ambito dei programmi 2023 del PID - Punto Impresa Digitale dell'Ente camerale e di DINTEC - Consorzio per l'innovazione tecnologica.

E’ una iniziativa che arricchisce Visionaria - Adriatic Innovation Forum - il programma di azioni della Camera di Commercio Chieti Pescara e della sua Agenzia di Sviluppo di diffusione della cultura dell’innovazione e del digitale verso le imprese.

TEDxPescara, 18 maggio - UBUNTU

Torna a Pescara il 18 maggio TEDxPescara, dalle 11:00 alle 18:30 nel Padiglione Becci del Porto Turistico ....
Pescara, Padiglione Becci, Porto Turistico Marina di Pescara
18.05.2024