Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

StartCUP: Strumenti ed incentivi per le startup

Startcup 2020
04.11.2020

In preparazione alla finale della StartCUP Abruzzo, mercoledì 4 novembre si terrà un evento online con la partecipazione del Coordinatore del Sistema Invitalia Start-Up Massimo Calzoni.

Durante l'evento saranno presentati all’Ecosistema dell’Innovazione che sta nascendo attorno a StartCup Abruzzo tutti gli strumenti per la nascita di nuove imprese, come Smart&Start Italia, Resto al Sud, Nuove Imprese a Tasso Zero nonché la nuova misura prevista dal Decreto Rilancio a sostegno delle startup innovative che acquistano servizi di accelerazione da incubatori, acceleratori e innovation hub.

I saluti introduttivi sono affidati a Gennaro Strever, Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara e a Gianluca Castaldi, Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.

PROGRAMMA

ore 10.00 - Saluti del Presidente della Camera di Commercio CH PE, Gennaro Strever

ore 10.15 - Saluti del Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, Senatore Gianluca Castaldi

ore 10.30 Webinar su Strumenti e Incentivi per le Start-Up e PMI Innovative, Massimo Calzoni Coordinatore del Sistema Invitalia Startup

ore 12.30 A&Q da parte dei Team di StartCup Abruzzo

ore 12.45 Comunicazione da parte del Comitato Organizzatore dei nomi delle 4 selezionate per il PNI e delle 10 finaliste per StartCup Abruzzo 2020

Si richiede la registrazione.

Eventi correlati