Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

E-SPACE FORMAZIONE TURISMO ABRUZZO - 21 gennaio 2020 2 - Marketing e comunicazione digitale: la strategia

banner def
21.01.2021

Giovedì 21 gennaio 2021, dalle 15:30 alle 17:30, si terrà il secondo webinar del percorso formativo E-SPACE TURISMO, realizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara in collaborazione con Abruzzo Innovatur - Polo regionale per l’innovazione nel turismo in programma dal 19 gennaio al 15 aprile 2021.

E-SPACE TURISMO è un laboratorio formativo online (n. 18 webinar, n. 4 video-pillole di approfondimento e attività laboratoriali) concepito per incentivare e migliorare le competenze delle aziende operanti nel settore turismo ed i settori collegati, con l’obiettivo di creare le condizioni per un efficace ECOSISTEMA DIGITALE PER IL TURISMO e di fornire una CASSETTA DEGLI ATTREZZI per un'offerta turistica  di qualità sostenibile e responsabile in ABRUZZO.  

Il secondo webinar sarà tenuto da Roberta Milano, esperta di turismo e new media, docente universitaria all’Università Cattolica di Milano, che affronterà il tema "Marketing e comunicazione digitale: la strategia” con un focus su:

- i mutati comportamenti dei viaggiatori e come cambiano gli approcci di marketing e comunicazione;
- online brand reputation, per destinazioni e per singoli operatori (e loro interazione);
- reputation management (le recensioni e la loro importanza nel turismo);
- come e perché superare la dicotomia tra online e offline;
- panoramica su principali social media e loro evoluzione. Il loro utilizzo nel turismo. Content Marketing. Cenni di Twitter marketing. Gli hashtag nel turismo. Real Time marketing.

Modalità di iscrizione e programma didattico su https://www.chpe.camcom.it/pagina454_e-space-turismo-lab-formazione-abruzzo.html

Eventi correlati

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO