Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

Webinar: La strategia di tutela del marchio e del design per le PMI anche alla luce della Brexit

Marchi e progetti comunitari
15.09.2021

Il progetto “Marchi e Disegni Comunitari” che Innexta - Consorzio Camerale per il credito e la finanza realizza in collaborazione con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) - presso la Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale del Ministero dello Sviluppo Economico - e l'Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), ha l'obiettivo di offrire una maggiore consapevolezza degli strumenti di protezione del patrimonio intangibile delle imprese.

A tale proposito, organizza un evento online indirizzato ad imprese e professionisti che operano sul territorio, intitolato “La strategia di tutela del marchio e del design per le PMI anche alla luce della Brexit”.

Clicca qui per l'iscrizione.

webinar 15 settembre

Eventi correlati