Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

E-Bay per il tuo e-commerce: in diretta con gli esperti

Locandina E-Bay
07 ott 2020

La Camera di commercio di Chieti Pescara organizza mercoledì 14 ottobre, alle ore 14.30, il webinar con gli esperti di eBay rivolto alle imprese che vogliono avviare il commercio elettronico online sul noto marketplace.

L’iniziativa, organizzata e sostenuta dal Punto Impresa Digitale del sistema camerale, ha lo scopo di illustrare le opportunità offerte a condizioni molto vantaggiose grazie alla partnership stretta tra eBay e Unioncamere.

Nel corso del webinar ci sarà la possibilità di fare domande e interagire con gli esperti del team eBay.

TEDxPescara, 18 maggio - UBUNTU

Torna a Pescara il 18 maggio TEDxPescara, dalle 11:00 alle 18:30 nel Padiglione Becci del Porto Turistico ....
Pescara, Padiglione Becci, Porto Turistico Marina di Pescara
18.05.2024