Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Tutto pronto per il Natale a Chieti: appuntamento sabato 7 dicembre con l'accensione dell'albero e tanto altro ancora per grandi e piccini

Le Strade del Natale 2019
06 dic 2019

Duplice appuntamento sabato 7 dicembre con l'accensione degli alberi di Natale, alle ore 18:00 a Piazza Vico ed alle 18:45 a Chieti Scalo nel Piazzale Marconi, dove parteciperanno il Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara Gennaro Strever ed il Sindaco Umberto Di Primio.

Avrà così inizio “Le strade del Natale 2019”: da sabato 7 a sabato 28 dicembre, i weekend saranno animati da spettacoli sempre diversi, che sorprenderanno sia gli adulti che i bambini. Lo scopo finale è quello di incentivare acquisti e divertimento, nello stesso tempo vivacizzando e ampliando l’offerta di eventi delle festività. 

Alle 17:30 di sabato si muoveranno su ali di luce, lungo il corso Marrucino, tre trampolieri in scintillanti costumi da farfalle che occuperanno la scena ed accompagneranno la cittadinanza verso Piazza Vico.

Alle 18:45, invece, dal piazzale Marconi di Chieti Scalo si leveranno i canti ed i suoni della banda di Babbo Natale.

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO