Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

E - Space: laboratorio di formazione sul turismo ecodigitale in Abruzzo

E space
23 dic 2020

Aperte le iscrizioni a E-Space Turismo, laboratorio formativo online, promosso da Camera di Commercio Chieti Pescara, in collaborazione con Abruzzo Innovatur - Polo di Innovazione per il Turismo, che si terrà dal 19 gennaio al 15 aprile 2021.

L’attuale contesto mondiale testimonia una forte accelerazione digitale nella promozione, durante i periodi di lockdown, e nella commercializzazione e personalizzazione dei servizi, alla riapertura: ne consegue una  duplice esigenza di creare un efficace ecosistema digitale e di incentivare le sinergie tra attori operanti nello stesso territorio, per il miglioramento della produzione e della competitività, a favore del turismo abruzzese.

La programmazione, organizzata in 18 webinar, 4 video pillole informative e laboratori tematici, contribuisce a migliorare e ad aumentare le competenze, supportando le imprese e gli operatori al  fine di ottimizzare azioni, risorse, esperienze singole e comuni. Inoltre, il percorso fornisce strumenti e competenze manageriali volti a sviluppare efficacemente progetti concreti, conciliando una formazione di alto livello scientifico con un approccio pratico e operativo, incentrato sulle peculiarità territoriali della nostra regione.

Lo spazio formativo affronterà nella prima lezione la rilevante tematica "Turismo e pandemia: quale l’impatto economico e quali i trend emergenti", relatrice Roberta Milano.

Programma, informazioni e modalità di iscrizione consultabili sul sito camerale. 

 

Eventi correlati

WEBINAR SUL MUD

La Camera di Commercio Chieti Pescara organizza un seminario di formazione in merito alla compilazione ....
Online
26.05.2021
inizio ore: 9:30
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO