Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Dal 1° gennaio il modello "procura speciale" non sarà più accettato

Logo sari
22 dic 2021

Seconda scadenza per l'eliminazione dei modelli di "procura speciale": il percorso era iniziato il 1° ottobre scorso, data in cui si è dato lo stop alla ricezione del modello per il deposito dei bilanci.

Dal 1° gennaio 2022: non sarà più accettato anche per le restanti altre pratiche telematiche societarie, ad esclusione delle pratiche di cancellazione;

La prossima scadenza è prevista per il 1° aprile 2022 e riguarderà le imprese individuali, sempre con l'esclusione delle pratiche di cancellazione.

I professionisti potranno, in ogni caso, procedere alla richiesta di iscrizione/deposito di tutti gli atti per i quali la legge ne prescrive l’obbligo o la facoltà.

Tutte le istanze devono essere sottoscritte digitalmente dai titolari o legali rappresentanti, per cui si invitano tutti gli utenti a verificare la validità del proprio dispositivo di firma digitale ed effettuare in tempo utile il rinnovo di quelli in scadenza ed il ritiro dei nuovi o di quelli già scaduti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul SARI, il nuovo portale di assistenza specialistica del Registro delle Imprese della Camera di Commercio Chieti Pescara.

 

Eventi correlati

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l'Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione