Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Women 2027: focus donne ed impresa

WOmen 2027
24 feb 2021

Si svolgerà il 25-26 febbraio l’online immersive edition #2 dell’evento WOMEN 2027, un incontro di confronto, pre-progettazione e networking dedicato alle imprenditrici, ai loro modelli di business e alle opportunità di fare rete. WOMEN nasce dalla necessità di far conoscere da subito alle imprenditrici italiane le possibilità aperte dalla nuova Programmazione Europea 2021-2027 e dalla volontà di fornire un contributo concreto, qualitativo, collaborativo e di orientamento alle aziende, con particolare attenzione a quelle al femminile, rispetto agli indirizzi strategici europei.

L'evento, organizzato da Donne Si Fa Storia in collaborazione con Unioncamere e le Unioni regionali di Lombardia, Piemonte e Veneto, si svolge il pomeriggio del 25 febbraio e prevede un dialogo tra le Europarlamentari italiane e 100 imprenditrici di alto profilo da tutta Italia. A seguire, la mattina del 26 febbraio, una sessione interattiva a pagamento dedicata ai tavoli tematici. In primis quello del ministero per lo Sviluppo economico con un focus sulla strategia Cantiere PMI e la Legge di bilancio 2021 Art.17 – Fondo a sostegno dell’imprenditoria femminile.

Scarica il programma

Iscrizione nel link sottostante.

Eventi correlati

Donne in attivo: è possibile ....

Il webinar intende presentare il Progetto pilota, la sua articolazione nonché i contenuti che saranno ....
Online
16.07.2021
inizio ore: 14:30
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO