Home » Regolazione del Mercato » Prezzi » La Borsa Merci di Pescara - Listino prezzi settimanale

La Borsa Merci di Pescara - Listino prezzi settimanale

La Borsa Merci è il luogo per lo svolgimento delle contrattazioni di merci, di prodotti e di servizi che possono formare oggetto di scambio.

Presso l'ufficio Prezzi sono disponibili i listini dei prezzi indicativi di alcuni prodotti agricoli (cereali, legumi, farine e derivati, sementi, foraggi e paglia, risoni, risi e sottoprodotti,  prodotti ortofrutticoli e prodotti del settore olivicolo e vitivinicolo), di alcuni prodotti petroliferi e di materiali e opere compiute relative al settore edile.

I prezzi indicativi, rilevati grazie all'attività del Comitato e delle Commissioni della Borsa Merci di Pescara, nonchè di specifiche Commissioni camerali, vengono pubblicati periodicamente su questo stesso sito e resi disponibili per la consultazione e per il download gratuito in formato .pdf.

L'ufficio si occupa inoltre, previo appuntamento, dell'attività di deposito dei listini prezzi delle imprese con sede nella provincia di Pescara e del rilascio di visti di deposito.


Le contrattazioni della Borsa Merci di Pescara si svolgono ogni lunedi' mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00, come previsto dal Calendario di Borsa, presso la sede secondaria della CCIAA Chieti Pescara in via Conte di Ruvo 2 Pescara - sala L. da Vinci".

Deliberazione di Giunta camerale n. 11 del 21.01.2019 per nomina Commissione di Borsa

Delibera di Giunta n.  7 del 21.01.2019 per nomina Comitato di Borsa

Deliberazione di Giunta camerale n. 16 del 08.02.2019 di integrazione commissione prezzi

Vai ai listini

Per info telefonare a 0854536216

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO