Home » Regolazione del Mercato » Ambiente » FORMAZIONE

FORMAZIONE

CORSO DI FORMAZIONE:

LA GESTIONE DEI RIFIUTI DA MANUTENZIONE

La Camera di Commercio di Chieti Pescara organizza, in collaborazione con Ecocerved, un SEMINARIO SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI DA MANUTENZIONE con l’obiettivo di focalizzare gli aspetti ambientali legati all'attività di manutenzione, che prevede la sostituzione e la rimozione di materiali di vario genere giuridicamente qualificabili come rifiuti. Il seminario è rivolto, principalmente, alle piccole e medie imprese che operano nel campo delle attività di installazione e manutenzione e ai consulenti del settore.

Il seminario si svolgerà in modalità ON LINE attraverso la piattaforma WEBINAR  il giorno 05 OTTOBRE 2020 dalle ore 9:15 alle ore 13.15.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria e il materiale didattico verrà reso disponibile successivamente al webinar nell’area dedicata.

programma e registrazione nela pagina dell'evento

 

 

 

 

___________________________________________________________________________

MUD, Modello di Dichiarazione Ambientale 2020: corso di formazione

La Camera di Commercio Chieti Pescara organizza, in collaborazione con Ecocerved, un seminario gratuito di formazione e sensibilizzazione rivolto a imprese ed enti soggetti  all’obbligo  di  presentazione  del  MUD (Modello  Unico di Dichiarazione ambientale), associazioni di categoria e consulenti in materia di adempimenti ambientali.

Il seminario si svolgerà in modalità ON LINE attraverso la piattaforma WEBINAR il giorno 17 giugno 2020 dalle ore 9:30 alle ore 13.30.

Programma e registrazione nella pagina dell'evento.

___________________________________________________________________________

La Camera di Commercio Chieti Pescara organizza, in collaborazione con Ecocerved, un seminario di formazione in materia ambientale che si svolgerà in modalità ON LINE attraverso la piattaforma WEBINAR.

26 GIUGNO 2020 dalle ore 9.15 alle ore 13.15

"SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI - REGISTRI DI CARICO/SCARICO E FORMULARI" - OBIETTIVO: fornire ai partecipanti le nozioni fondamentali su normativa di riferimento, compilazione dei formulari e tenuta del Registro di carico e scarico, regime sanzionatorio e prospettive sulla digitalizzazione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria e il materiale didattico verrà reso disponibile successivamente al webinar nell’area dedicata.

Per visionare il programma e per registrarsi:

  

                  Ufficio Metrologia Vigilanza Ambiente

                  Tel. 085 4536 266 o 4536 216 - 0871 5450460

                  Mail: ambiente@chpe.camcom.it

 

Uffici in evidenza

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO