Home » Promozione dei servizi alle imprese ed al territorio » PID - Punto Impresa Digitale » Partnership tra Camera di Commercio, Unioncamere e eBay

Partnership tra Camera di Commercio, Unioncamere e eBay

EBAYE’ attivo l’accordo tra eBay e Camere di Commercio Chieti Pescara, che in questa difficile fase economica uniscono le forze per aiutare le PMI a creare la propria vetrina sul web, in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali.

L’emergenza dovuta a Covid ha dimostrato senza ombra di dubbio che per tutte le imprese, a partire da quelle piccole il canale digitale è un elemento fondamentale per la crescita.

Proprio per facilitare al massimo l’avvio dell’e-commerce di queste imprese, le Camere di commercio offrono, grazie all’accordo con Ebay, un pacchetto di facilitazioni:

  • 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard;
  • 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Le imprese interessate devono visitare la pagina www.ebayuniversity.com, e qui registrarsi per fruire della promozione, oltre a trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay, con una casella di posta dedicata a cui rivolgersi in caso di dubbio.

Per avere informazioni sulle opportunità offerte è possibile inoltre scrivere a pidchietipescara@chpe.camcom.it tel. 085.4536205-279 - 0871.354352

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO