Home » Impresa e Sviluppo » Turismo » Destinazione Abruzzo - Progetto Turismo » ECOMOB, PESCARA 4/6 SETTEMBRE 2020

ECOMOB, PESCARA 4/6 SETTEMBRE 2020

ecomob

Mobilità sostenibile, cicloturismo ed ecologia ambientale sono i temi al centro di Ecomob expò village 2020, la seconda edizione della fiera ospitata dal 4 al 6 settembre 2020 al Porto Turistico Marina di Pescara, uno dei migliori porti ecosostenibili d’Italia, premiato con Le Stelle Blu del Mediterraneo proprio in occasione di ecoMOB nel 2018, rinnovato nel 2019. 

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, ideato e organizzato dall’associazione Ecolife con la compartecipazione della Camera di Commercio di Chieti Pescara, Ecomob è l’unico evento expo fieristico dedicato alla cultura ecosostenibile del centro-sud Italia dove discutere di Ecomobilità, Cicloturismo ed Ecologia Ambientale.

Attorno a questi temi portanti Ecomob ospita enti pubblici, associazioni di categoria, realtà aziendali e imprenditoriali, ognuno animato dall’interesse di comunicare al grande pubblico azioni, best practice, iniziative, prodotti e concetti innovativi.

Scopri il programma su www.ecomobexpo.eu/

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO