Home » Registro Imprese » Notizie in evidenza » Iscrizione entro il 31-12-2020 di atti di costituzione, fusione e scissione delle società

Anche quest’anno si intende assicurare, in vista della scadenza di fine anno, la rapida gestione delle richieste di iscrizione relative ad atti di costituzione, fusione e scissione.

Gli invii telematici (relativi a tali pratiche), regolarmente presentati e pervenuti entro il termine massimo di mercoledì 23 dicembre, saranno resi certificabili entro il 31 dello stesso mese.

Non può essere assicurata l’iscrizione entro il 31/12/2020 di atti /domande  pervenuti dopo tale scadenza.

Per una corretta identificazione in ingresso delle suddette pratiche da parte dell’Ufficio Registro Imprese, si raccomanda di inserire come codice atto principale, al momento della compilazione della modulistica, il codice atto che identifica correttamente il tipo di deposito:

A16  per fusioni

A17 per scissioni