Home » La Camera » Pubblicità legale » Bandi » Bandi 2021 » Sostegno alla partecipazione a fiere e manifestazioni locali e nazionali 2021

Sostegno alla partecipazione a fiere e manifestazioni locali e nazionali 2021

Bando 1 contributi 2021Nel quadro delle iniziative istituzionali per promuovere la competitività delle imprese e del territorio, al fine di favorire la partecipazione delle Micro Piccole e Medie Imprese (MPMI) nella fase post emergenziale alle principali iniziative di carattere promozionale e l’organizzazione di eventi nel territorio di competenza che possano attrarre operatori economici sia locali sia da altre province italiane, la Camera di Commercio Chieti Pescara intende favorire la partecipazione sia a fiere o manifestazioni promozionali organizzate nelle province di Chieti e Pescara e, in particolare, presso gli spazi espositivi e padiglioni dell’Ente camerale ubicati al Marina di Pescara ed a Chieti Scalo e presso gli spazi espositivi di Lanciano Fiera, nonché alle altre manifestazioni extra regionali, organizzate sul territorio nazionale e con valenza internazionale (ad esclusione di quelle alle quali l’Ente camerale partecipa direttamente attraverso una collettiva di aziende).

Modalità e termini di presentazione della domanda (estratto art. 7)
Le domande di concessione del contributo devono essere presentate esclusivamente da remoto, con invio telematico attraverso il Servizio Sportello Telematico Agef (http://praticacerc.infocamere.it), dalle ore 9,00 del 15/04/2021, fino alla chiusura del bando 6 BandoFiere2021 fissata alle ore 21,00 del 30/11/2021.
Scarica il bando completo

Scarica la domanda

Elenchi delle imprese beneficiarie.

Gli elenchi verranno resi disponibili con successive pubblicazioni.

Determinazioni di assegnazione
Descrizione Download