Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Anno 2021 » Io Riparto Lab - Digital Rinascimento

Io Riparto Lab - Digital Rinascimento

banner

Io Riparto Lab - Digital Rinascimento: il digitale come opportunità reale di crescita sociale ed economica

La Camera di Commercio Chieti Pescara con il suo Punto Impresa Digitale, collabora con la Community di Io Riparto Lab, all'organizzazione di 4 grandi eventi online con l'obiettivo di offrire alle aziende, alla pubblica amministrazione ed alla società civile per aggiornare ed informare sullo stato dell’arte della Digital Transformation all’interno dei quattro assi definiti dal Piano Operativo della Strategia Nazionale per le Competenze Digitali.

La diretta di Io Riparto Lab - Digital Rinascimento sarà sulla pagina FB Io Riparto e CCIAA Camera di Commercio Chieti Pescara.

I talkers, subito dopo il proprio intervento, e per almeno 30 minuti, saranno a disposizione di aziende, professionisti ed esperti del mondo della formazione per un dialogo diretto all’interno della piattaforma Io Riparto Lab sui temi oggetto del proprio intervento.

Per partecipare agli incontri con uno o più talkers nella piattaforma dedicata iscriviti per ogni incontro riceverete un link di registrazione (vai ai singoli eventi mensili)

Dopo l'iscrizione riceverete il codice di accesso alla piattaforma IoRiparto

__________________________________________________________________

segreteria@ioriparto.it