Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Formazione, webinar ed eventi » FARSI TROVARE ONLINE: siti web, social media e strumenti per il local marketing - Fermenti d'Abruzzo Business, 30 agosto 2021

BANNERFARSI TROVARE ONLINE: siti web, social media e strumenti per il local marketing - Fermenti d'Abruzzo Business.
30 agosto ore 16:30, Porto Turistico Marina di Pescara.

Il seminario, riservato agli operatori del settore HO.RE.CA., è ideato dal PID della Camera di Commercio Chieti Pescara per il 30 agosto alle 16.30 al Padiglione Daniele Becci al porto turistico Marina di Pescara nell'ambito di FAB, Fermenti d'Abruzzo Business, la sezione dedicata agli affari del festival della birre artigianali abruzzesi.

Tutti i locali utilizzano web e social network per creare un rapporto diretto con la propria clientela, ma possiamo migliorare? Con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Chieti Pescara andremo ad approfondire gli strumenti adatti per promuovere il proprio locale verso il target di riferimento.

Registrazione e programma su https://www.fermentidabruzzo.it/fab-fermenti-dabruzzo-business/