Cibus e Tuttofood 2021

Nel 2021 è prevista la partecipazione a 2 eventi, in collaborazione con Camera di commercio del Gran Sasso e Dipartimento Agricoltura  della Regione Abruzzo: Cibus, prevista dal 31 agosto al 3 settembre, a Parma,  e TUTTOFOOD, dal 22 al 26 ottobre 2021 a Milano Fiera.

Cibus 2021

La ventesima edizione di Cibus 2021, Salone Internazionale dell’Alimentazione con cadenza biennale, sarà la fiera della ripartenza dell’agroalimentare italiano, la prima vetrina dell’anno per il food&beverage nazionale che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre 2021 dopo che l’edizione fisica 2020 è stata cancellata causa Covid.

La fiera Cibus, si pone come manifestazione di riferimento imprescindibile per il food italiano a livello nazionale ed estero, oltre che rappresentare la grande vetrina internazionale dell'agroalimentare italiano. Sono attese circa 3.000 aziende espositrici e 80.000 visitatori, di cui il 20% da Paesi esteri e fra questi 2.500 top buyers.

L’ingresso al Cibus è aperto al solo pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Saranno esposti i nuovi prodotti che traineranno la ripresa dei consumi interni e dell’export internazionale, in tutte le merceologie: dai salumi ai formaggi, dalla pasta al pomodoro, dall’olio ai prodotti da forno, dal beverage al grocery, dai surgelati ai prodotti locali.

TuttofoodTUTTOFOOD, fiera internazionale biennale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, si terrà dal 22 al 26 ottobre nel polo espositivo di Fiera Milano Rho.

Un evento esclusivamente riservato al B2B che offre importanti opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali e che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi punta all’esportazione.

Nell’edizione 2019 sono stati oltre 2.900 i brand presenti alla manifestazione provenienti da 43 Paesi: Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Portogallo, Grecia, Thailandia, Stati Uniti, Perù, Messico, India, Turchia e Cina ed  oltre 100 i Paesi di provenienza dei buyer che registrano una grande partecipazione di tutti i paesi europei e un focus particolare su Stati Uniti e Canada, Cina, Medio Oriente.

Novità di quest’anno: l'abbinamento TUTTOFOOD E HOSTMILANO, il food & l’ospitalità professionale insieme a fiera Milano.

Come partecipare:1. Scarica i seguenti allegati:

2. Riempi i moduli della manifestazione e firmali digitalmenteScarica le domande per le fiere a cui sei interessato, anche entrambe, trasforma in pdf e firmali digitalmente, compreso il regolamento;

3. Compila il form in bassoCompila il form online qui sotto, inserisci i tuoi dati ed allega tutti i file che hai firmato digitalmente.

Per informazioni: Marcella Lalli, 3278169962 - promozione@chpe.camcom.it

Compila il form sottostante per l'invio delle domande di partecipazione

Servizi ed iniziative

Ti può interessare anche