Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Anno 2022 » Io Riparto - Orizzonti Live Lab 2022

Io Riparto - Orizzonti Live Lab 2022

banner

Il prossimo 25 febbraio prende avvio la seconda edizione di IoRiparto, format promosso dall'Associazione IoRiparto e supportato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, nell'ambito dei programmi 2022 del PID - Punto Impresa Digitale dell'Ente camerale ed in collaborazione con DINTEC - Consorzio per l'innovazione tecnologica.

Io Riparto è una iniziativa che arricchisce "Visionaria" il programma di azioni della Camera di Commercio Chieti Pescara e della sua Agenzia di Sviluppo di diffusione della cultura dell’innovazione e del digitale verso le imprese. 

Io Riparto - Orizzonti Live Lab 2022, progetto selezionato da "Repubblica Digitale", si sviluppa in 4 eventi online con l'obiettivo di offrire alle imprese, alla pubblica amministrazione, al mondo dell'istruzione, della formazione ed alla società civile lo stato dell’arte della Digital Transformation all’interno dei quattro assi definiti dal Piano Operativo della Strategia Nazionale per le Competenze Digitali. 

Questi gli appuntamenti del 2022:

25 febbraio - SMART CITIES, SMART LIVING

25 marzo - LA DIGITALIZZAZIONE IN CIFRE

29 aprile - PENSARE L’AZIENDA IN DIGITALE

29 maggio - IMPARARE IL FUTURO

Io Riparto - Orizzonti Live Lab 2022, subito dopo il proprio intervento, e per almeno 30 minuti, saranno a disposizione di aziende, professionisti ed esperti del mondo della formazione per un dialogo diretto all’interno della piattaforma Io Riparto Lab sui temi oggetto del proprio intervento. 

Per partecipare agli incontri ci si dovrà iscrivere (vai ai singoli eventi mensili). Dopo l'iscrizione riceverete il codice di accesso alla piattaforma IoRiparto. 

__________________________________________________________________
CONTATTI

Sito web Io Riparto 

segreteria@ioriparto.it
pidchietipescara@chpe.camcom.it 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l'Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione