Premio Cambiamenti

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione di "Cambiamenti", il premio per il pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sesta edizione. Una iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di venti premiazioni territoriali. 

Nuovi partner, stesso format, tanta voglia da parte delle imprese di emergere e raccontarsi o farsi raccontare.

Il contest è aperto a tutte le imprese innovative italiane nate dopo il 01-01-2018.

In palio numerosi premi, servizi e opportunità: alla startup vincitrice vanno ben 20mila euro e 5mila alla seconda e alla terza, oltre a 2 anni di noleggio a lungo termine di un'auto, incontri con investitori, momenti di confronto con istituzioni, formazione e la possibilità di partecipazione diretta al Premio nazionale dell'innovazione "Premio dei Premi 2023" concesso dalla Presidenza della Repubblica.

Tanti i partner del Premio che offriranno ulteriori opportunità o occasioni di incontri e ancora 2mila euro in servizi CNA, la tessera gratuita per due anni che ti fa accedere a tutte le offerte di ServiziPiù e, soprattutto, la possibilità di incontrare altre nuove imprese come la tua.
La scadenza per partecipare è fissata a venerdì 30 settembre.

Iscriviti

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione
ACCETTO NON ACCETTO