Home » Impresa e Sviluppo » Imprenditorialità Femminile » Impresa al futuro: le sfide

Impresa al futuro: le sfide

Prosegue la collaborazione con il dipartimento di economia dell'UniversitÓ degli studi "Gabriele d'Annunzio" presieduto dal prof. Michele Rea.

Quattro incontri, promossi dal Comitato Imprenditoria Femminile Chieti Pescara, su: passaggio generazionale, imprenditoria femminile, sostenibilitÓ e innovazione

SarÓ occasione per presentare i risultati della ricerca “The futurization of business: modelli di business per il cambiamento e l’innovazione”.

Gli appuntamenti ci accompagneranno verso Visionaria 2022, che quest’anno ospiterÓ il dodicesimo congresso dell'imprenditoria femminile organizzato in collaborazione con il Forum delle Camere di commercio della macro regione adriatico-ionica.

impresa al futuro

Servizi ed iniziative

• Impresa al futuro: le sfide

Ti pu˛ interessare anche