Home » Impresa e Sviluppo » Turismo » XI Borsa del Turismo Culturale - Incontri d'affari per operatori turistici con Mirabilia, Lipari 16-17 ottobre 2023

banner

La Camera di Commercio Chieti Pescara partecipa a Lipari (Messina) nei giorni 16 e 17 ottobre 2023 alla XI edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale, iniziativa organizzata dall’Associazione Mirabilia Network in collaborazione con IEG spa (società che realizza tra l’altro il TTG di Rimini).

E’ un evento B2B nel settore turistico riservato a 8 aziende del comprensorio della Camera di Commercio Chieti Pescara (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e a 55 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.).

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione nelle precedenti edizioni intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.

Scarica l'informativa, il programma e le modalità di adesione (candidature entro il 14 settembre).

Per informazioni:
Area Promozione e Sviluppo del Territorio – Ufficio Digitalizzazione, sviluppo delle imprese e orientamento al lavoro – Tel. 085.4536208-228-244 email: promozione@chpe.camcom.it