Home » Impresa e Sviluppo » Turismo » Mirabilia Food&Drink - Incontri d'affari, Lipari 16-17 ottobre 2023

Mirabilia Food&Drink - Incontri d'affari, Lipari 16-17 ottobre 2023

bannerLa Camera di Commercio Chieti Pescara partecipa a Lipari (Messina) nei giorni 16 e 17 ottobre 2023 alla VII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK 2023in collaborazione con ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero,

MIRABILIA FOOD&DRINK 2023 Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 8 aziende del comprensorio delle province di Chieti e di Pescara e a buyers internazionali provenienti indicativamente dalle seguenti aree/Paese: Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Emirati Arabi, Europa.

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione nelle precedenti edizioni intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.

In allegato l'informativa, il programma e le modalità di adesione (candidature entro il 7 settembre).

Scarica l'informativa, il programma e le modalità di adesione (candidature entro il 7 settembre).

Per informazioni:
Area Promozione e Sviluppo del Territorio – Ufficio Digitalizzazione, sviluppo delle imprese e orientamento al lavoro – Tel. 085.4536208-228-244 email: promozione@chpe.camcom.it