Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Crescere in Digitale - tirocini formativi con Garanzia Giovani

Crescere in Digitale - tirocini formativi con Garanzia Giovani

La Camera di Commercio Chieti Pescara promuove la stipula di tirocini formativi del programma Crescere in Digitale, retribuiti da Garanzia Giovani, con laboratori pratici e focus tematici orientati all’inserimento occupazionale dei giovani e l’accrescimento delle competenze delle imprese.

Crescere in Digitale è un progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google, promosso dall’ANPAL (Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro vigilata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) a valere sulle risorse del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani".

Il progetto è volto a promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Imprese e giovani possono iscriversi direttamente su www.crescereindigitale.it

Per informazioni: Ufficio PID, Orientamento al Lavoro 0854536208-228-244 email: pid@chpe.camcom.it