Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Formazione, webinar ed eventi » Le strategie digitali di vendita, Martedì 29 settembre 2020. Focus settore Agroalimentare

Parte il 29 settembre, ore 9:30, il primo dei quattro webinar dedicati alle strategie digitali di vendita organizzati in collaborazione con ItaliaOnLine - società attiva in tutta la filiera delle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online. Il ciclo di webinar si inserisce nell’ambito delle azioni di supporto alla digital transformation delle PMI che la Camera di Commercio Chieti Pescara mette in campo con le azioni di sistema del proprio Punto Impresa Digitale.

L’obiettivo principale dei webinar - dedicati cadenza settimanale a ciascuno dei comparti settori produttivi abruzzesi dell’agroalimentare, della moda, dell’arredo e della meccanica -  è quello di individuare gli strumenti più efficaci per avviare o consolidare la trasformazione dei propri processi di vendita adeguandoli alle regole dei nuovi mercati digitali.

A seguito di ogni webinar sono previsti degli incontri one2one virtuali tra aziende ed esperti di Italiaonline.

Gli incontri vanno ad arricchire il pacchetto di servizi che la Camera di commercio Chieti Pescara, anche attraverso la propria azienda speciale Agenzia di Sviluppo, mette a disposizione del tessuto imprenditoriale locale per aumentarne la competitività nei mercati internazionali attraverso la leva dell’innovazione.

Contatti: pidchietipescara@chpe.camcom.it tel. 0871.354352 085.4536205-279

La partecipazione al webinar e agli incontri one-to-one del 29 settembre è gratuita previa registrazione QUI
Per maggiori informazioni SCARICA IL PROGRAMMA  del webinar.

Iscriviti ora!

Vuoi verificare quanto la tua sia una Impresa 4.0? SELFI4.0 è a tua disposizione. Raggiungi questo link ed usa il test di autovalutazione della maturità digitale che la rete PID del sistema camerale italiano mette gratuitamente a tua disposizione per valutare come digitalizzare al meglio la tua azienda.

Vuoi migliorare il tuo sistema di gestione dell’innovazione in azienda? Prenota un incontro con Agenzia di Sviluppo ed entra con Enterprise Europe Network nel più grande network mondiale che la Commissione europea ha pensato per le micro, piccole e medie imprese.