Home » Promozione dei servizi alle imprese ed al territorio » PID - Punto Impresa Digitale » Formazione Eccellenze in Digitale: il 24 novembre riparte e apre a tutti gli imprenditori, dipendenti e liberi professionisti

Formazione Eccellenze in Digitale: il 24 novembre riparte e apre a tutti gli imprenditori, dipendenti e liberi professionisti

Eccellenze

Martedì 24 novembre, dalle ore 14:30 alle 16:30, si terrà il primo webinar gratuito dal titolo “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze” dell'edizione 2020/2021 di Eccellenze in Digitalecon interessanti novità in risposta ai problemi causati dal Covid, con focus sulle filiere del made in Italia, il turismo e la ristorazione. 

Iscriviti

L’appuntamento, il primo di 18 incontri formativi, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica di strumenti utili in questo periodo di crisi e a dotarsi delle competenze necessarie a reagire rapidamente a questo repentino cambio di contesto e procedere rivedendo l’organizzazione degli aziendale, sfruttando al meglio le opportunità messe a disposizione dalle tecnologie digitali ma non tralasciando il tema fondamentale rappresentato dalla relazione con i propri clienti. 

L’iscrizione al webinar è da effettuare entro il 23 novembre al seguente link -> https://bit.ly/Webinar_EccellenzeinDigitale_24novembre 

Eccellenze in Digitale è lo storico programma di Unioncamere e Google, avviato nel 2012, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online. 

Per l'edizione 2020/2021 il programma è finanziato da Google.org, nell'ambito dell'iniziativa Italia in Digitale - Grow with Google, e permetterà di formare gratuitamente imprenditori, il personale aziendale, i liberi professionisti e i lavoratori autonomi aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese e tutte le organizzazioni in questo periodo complesso. 

Per il nostro territorio il progetto è realizzato dal Punto Impresa Digitale Chieti Pescara che supporta le imprese nel processo di innovazione e trasformazione digitale.

Nel programma formativo 2020-2021 saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Condividi l’invito con i tuoi colleghi e i tuoi collaboratori per rafforzarvi insieme grazie agli strumenti di Internet!

Iscriviti

Programma modulo 1 -  24 novembre 2020

Programma completo 2020-2021

Informazioni
Tel. 085.4536205-279 - 0871.354352 | email: pidchietipescara@chpe.camcom.it

Vuoi verificare quanto la tua sia una Impresa 4.0? SELFI4.0 è a tua disposizione. Raggiungi questo link ed usa il test di autovalutazione della maturità digitale che la rete P.I.D. del sistema camerale italiano mette gratuitamente a tua disposizione per valutare come digitalizzare al meglio la tua azienda.

Vuoi migliorare il tuo sistema di gestione dell’innovazione in azienda? Prenota un incontro con Agenzia di Sviluppo ed entra con Enterprise Europe Network nel più grande network mondiale che la Commissione europea ha pensato per le micro, piccole e medie imprese.

In questa pagina

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO