Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » Anno 2021 » EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING - VII EDIZIONE

EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING - VII EDIZIONE

BANNER

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, con il PID – Punto Impresa Digitale, promuove la VII edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING sviluppato in collaborazione con UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara.

La Camera di Commercio Chieti Pescara mette a disposizione n. 10 borse di studio che garantiscono la partecipazione gratuita all’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING.

La domanda dovrà essere trasmessa obbligatoriamente con duplice modalità:

- alla PEC della Camera di Commercio cciaa@pec.chpe.camcom.it e per conoscenza a pid@chpe.camcom.it con Oggetto: VII edizione Executive Master in Digital Marketing (nome cognome richiedente) - online con la registrazione al link https://bit.ly/DomandaExecutiveDM_20-21. L’assenza di una delle due modalità di presentazione comporterà l’esclusione della domanda. Le domande potranno essere presentate fino al 20/11/2021.

Per informazioni: 0854536208-228-244 pid@chpe.camcom.it

Allegati:

Regolamento borse di studio

Domanda borsa di studio

Accettazione borsa di studio

Invitiamo ciascun richiedente la borsa di studio a compilare il Digital Skill Voyager, il nuovo strumento promosso dalle Camere di Commercio per la valutazione delle competenze digitali rivolto a imprenditori, studenti e lavoratori e, più in generale, a tutti coloro che cercano uno strumento specifico per misurare le proprie competenze digitali.

UTILIZZARE COME USERNAME DI REGISTRAZIONE « DIGITALMKT2021» SEGUITO DAL PROPRIO NOME.COGNOME (ES.  DIGITALMKT2021_MARIA.ROSSI)    
 
GRADUATORIA BORSA DI STUDIO
30/11/2021
Entro 5 giorni dalla pubblicazione (scadenza 6 dicembre 2021), i primi 10 candidati posti in graduatoria dovranno trasmettere all’indirizzo PEC cciaa@pec.chpe.camcom.it e alla email pid@chpe.camcom.it “l’atto di accettazione della borsa di studio”, a cui allegare il regolamento firmato in ogni sua pagina e la documentazione attestante quanto dichiarato nell’atto di richiesta della borsa di studio. Passato il termine dei 5 giorni, si procederà a scorrere la graduatoria. La documentazione attestante quanto dichiarato ai fini della determinazione del punteggio è da produrre in originale o in copia autentica o con fotocopia accompagnata da una dichiarazione sostitutiva di atto notorio previste dagli articoli 18, 19, 46 e 47 del Decreto Presidente della repubblica 28 dicembre 2000 n. 445.
 
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO
23/12/2021
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l'Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione