AVVISO PUBBLICO per la ricerca di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione economica Visionaria - Adriatic innovation forum 2022

La Camera di commercio Chieti Pescara intende espletare, ai sensi dell’art. 19 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, una procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse aventi ad oggetto le iniziative connesse all’evento Visionaria - Adriatic innovation forum del 21-22-23 e 24 novembre 2022 da finanziare mediante contratto di sponsorizzazione economica.

Nata nel 2021, Visionaria è il forum lanciato dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dalla sua Agenzia di sviluppo, in collaborazione con Unioncamere, Infocamere e Dintec, con l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla doppia transizione, ecologica e digitale, del Paese, attraverso il confronto diretto con i suoi protagonisti.
La passata edizione ha coinvolto oltre trecento aziende, nazionali ed internazionali, e più di mille visitatori, fra studenti, stakeholder e aspiranti imprenditori.
In questa edizione, verrà dato ampio spazio a temi ritenuti centrali per lo sviluppo e la crescita del Paese come l’innovazione tecnologica, la digitalizzazione e la sostenibilità, con un focus sulla questione energetica e i trend in atto in questo campo: quattro giorni di workshop, seminari e dibattiti con professionisti ed esperti del settore, all’insegna della condivisione delle esperienze e della creazione di valore aggiunto per il territorio e per le aziende.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 10 novembre 2022 mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@pec.chpe.camcom.it con indicato nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per sponsorizzazione economica Visionaria”.

La documentazione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, in uno dei seguenti formati:

• originale informatico (formato file pdf) datato e sottoscritto con firma digitale;
  • copia informatica per immagine (scansione) dell’originale analogico/cartaceo della domanda di partecipazione datato e sottoscritto con firma autografa e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

Tutta la documentazione, a pena di esclusione, deve essere a firma del legale rappresentante.

Scarica il bando completo;

Scarica i servizi offerti allo sponsor (Allegato A);

Scarica il modello di domanda (Allegato B).