AVVISO PUBBLICO per la ricerca di manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione economica e tecnica Visionaria - Adriatic innovation forum 2023

La Camera di commercio Chieti Pescara intende espletare una procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse aventi ad oggetto le iniziative connesse all’evento Visionaria - Adriatic innovation forum del 22, 23 e 24 novembre 2023 da finanziare mediante contratto di sponsorizzazione economica e tecnica.

Nata nel 2021, Visionaria è il forum lanciato dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dalla sua Agenzia di sviluppo, in collaborazione con Unioncamere, Infocamere e Dintec, con l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla doppia transizione, ecologica e digitale, del Paese, attraverso il confronto diretto con i suoi protagonisti.
Le passate edizioni hanno coinvolto centinaia di aziende, nazionali ed internazionali, e più di duemila visitatori, fra studenti, stakeholder e aspiranti imprenditori.
In questa edizione, verrà dato ampio spazio a temi ritenuti centrali per lo sviluppo e la crescita del Paese come l’innovazione tecnologica, la digitalizzazione e la sostenibilità, con un focus sulla questione energetica e i trend in atto in questo campo: tre giorni di workshop, seminari e dibattiti con professionisti ed esperti del settore, all’insegna della condivisione delle esperienze e della creazione di valore aggiunto per il territorio e per le aziende.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni e per scaricare i documenti relativi alla procedura, è possibile consultare i link sottostanti.