Avviso 1a sessione 2024

Avviso: Esame agenti di affari in mediazione 1^ Sessione 2024.

Pubblicazione: 14/03/2024

Esami in mediazione

La Camera di Commercio Chieti Pescara ha indetto la 1^ Sessione dell'Esame di idoneità per l'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione immobiliare per l'anno in corso.

Le due prove scritte (Diritto ed Estimo) si svolgeranno in data 9 Aprile 2024, a partire dalle ore 15:00, presso la sede di Pescara, Via Conte di Ruvo n. 2 (Sala Camplone - 1° piano).
I candidati verranno convocati per l'identificazione a partire dalle ore 15:00.
Le date per lo svolgimento delle prove orali saranno definite successivamente alla correzione delle prove scritte.
La sessione di esame prevede la partecipazione di n. 33 candidati, individuati in base all’ordine cronologico delle domande presentate.
L’elenco dei candidati ammessi è disposto in ordine alfabetico.
I rimanenti candidati che hanno presentato domanda, per la quale la fase istruttoria risulta allo stato in corso, saranno convocati in successive sessioni di esame.

I candidati ammessi alla presente sessione di esame sono i seguenti:

1. ANTONELLI CARLA
  31. RAPAGNETTA ROBERTO
  32. SCUCCIMARRA ROBERTO
  33. VALENTINI FRANCO

Le modalità e le materie di esame sono stabilite dal D.M. n. 300 del 21/02/1990 e s.m.i.
Si porta a conoscenza che sul sito della Camera di Commercio Chieti Pescara è inserita una sezione dedicata alla simulazione delle domande per gli aspiranti mediatori immobiliari.

Allegato:dm 300/1990

Informazioni: