La Camera di Commercio Chieti Pescara è lieta di informarvi che dal 5 marzo p.v. partirà un corso di formazione specialistica per gli operatori abruzzesi del settore balneare rivolta agli imprenditori, loro collaboratori, delegati o dipendenti.
Il settore balneare, infatti, sta attraversando un periodo di forte incertezza a causa di diversi fattori critici quali: il nodo delle concessioni balneari (la Direttiva Bolkestein), l’incertezza dei bandi, gli indennizzi ed il Valore Aziendale e, pertanto, agli operatori del settore verranno presto richiesti piani industriali solidi, offerta di servizi innovativi (digitalizzazione, sostenibilità ambientale), certificazioni di qualità.
Ed è per tali motivi che l’ente camerale ha deciso di organizzare e finanziare il corso in oggetto con un consistente contributo.
Costo di partecipazione:
Ad ogni imprenditore è consentito partecipare con al massimo due candidati, aumentando così il vantaggio economico per l’azienda che, allo stesso costo, forma due unità.
Il pagamento dovrà essere effettuato a seguito di nostra conferma e di emissione di PagoPA.
Per partecipare:
compilare la domanda al link https://forms.gle/aiTH1dgCdTdJSGQc6 indicando i nominativi dei partecipanti
Numero partecipanti ammessi: minimo 20 – massimo 40
Scadenza adesioni: martedì 3 marzo 2026
Le domande verranno accolte in ordine cronologico di arrivo
ALLEGATI:
Per ogni ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti recapiti: