Home » La Camera » Sedi Camerali » Porto turistico Marina di Pescara

Porto turistico Marina di Pescara

Porto turistico Marina di Pescara

Società partecipata al 100% dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, Il Marina di Pescara, con la sua posizione strategica, è l’ideale punto di partenza per le meravigliose coste dell’Adriatico, alla scoperta delle sue centinaia di piccole e incantevoli isole.

Il Marina di Pescara si estende su una superficie complessiva di 250.000 mq con un bacino d’acqua di circa 107.000 mq e 1000 posti barca su moli o pontili, ed è accessibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Sono inoltre disponibili una serie di servizi tecnici/professionali con strutture ad alta tecnologia e personale specializzato che si occupa di tutte le esigenze, dal cantiere navale ad ogni genere di intervento di manutenzione o riparazione.

Nel Marina di Pescara sono presenti varie tipologie di negozi e attività, sia dedicate alla nautica, ai ricambi, gli accessori e le consulenze, sia per lo shopping e la ristorazione.

Bandiera Blu ininterrotamente dal 1990.

Sito del Marina di Pescara

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO