Home » Impresa e Sviluppo » PID - Punto Impresa Digitale » EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING - VIII EDIZIONE

EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING - VIII EDIZIONE

banner

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, con il PID – Punto Impresa Digitale, promuove la VIII edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING sviluppato in collaborazione con UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti Pescara.

La Camera di Commercio Chieti Pescara mette a disposizione n. 10 borse di studio che garantiscono la partecipazione gratuita all’EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING.

La domanda dovrà essere trasmessa obbligatoriamente con duplice modalità:

- alla PEC della Camera di Commercio cciaa@pec.chpe.camcom.it e per conoscenza a pid@chpe.camcom.it con Oggetto: VIII edizione Executive Master in Digital Marketing (nome cognome richiedente)

- online con la registrazione al link https://bit.ly/DigitalMkt2022. L’assenza di una delle due modalità di presentazione comporterà l’esclusione della domanda. Le domande potranno essere presentate entro il 27/11/2022.

Per informazioni: 0854536208-228-244 pid@chpe.camcom.it

Allegati:

Regolamento assegnazione borse di studio

Modello di domanda

Modello di accettazione borsa di studio

Graduatoria

Pubblicata il 21/12/2022

Elenco ammessi Entro 5 giorni dalla pubblicazione (scadenza 27 dicembre 2022), i primi 10 candidati posti in graduatoria dovranno trasmettere all’indirizzo PEC cciaa@pec.chpe.camcom.it e alla email pid@chpe.camcom.it “l’atto di accettazione della borsa di studio”, a cui allegare il regolamento firmato in ogni sua pagina e la documentazione attestante quanto dichiarato nell’atto di richiesta della borsa di studio. Passato il termine dei 5 giorni (lavorativi), si procederà a scorrere la graduatoria. La documentazione attestante quanto dichiarato ai fini della determinazione del punteggio è da produrre in originale o in copia autentica o con fotocopia accompagnata da una dichiarazione sostitutiva di atto notorio previste dagli articoli 18, 19, 46 e 47 del Decreto Presidente della repubblica 28 dicembre 2000 n. 445.

Elenco non ammessi