Giovedì 2 ottobre alle ore 15:30 nella Sala Camplone della Camera di Commercio Chieti Pescara (Via Conte di Ruvo 2 – Pescara) si terrà un seminario dal titolo: “AI – Intelligenza Artificiale per il marketing”.
L’iniziativa offrirà l’opportunità di esplorare le più recenti applicazioni dell’intelligenza artificiale generativa al servizio del marketing aziendale: soluzioni innovative per rafforzare la comunicazione, ottimizzare i contenuti, sviluppare strategie digitali avanzate e sostenere le imprese nella costruzione di relazioni sempre più efficaci con clienti e mercati.
A conclusione dei lavori è prevista la consegna degli attestati di partecipazione agli studenti della 10^ edizione dell’Executive Master in Digital Marketing promosso da Udanet Srl in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara.
SALUTI
Cav. Gennaro Strever – Presidente Camera di Commercio Chieti Pescara
INTERVENTI
Mauro Facondo – Docente Executive e Consulente in Comunicazione Innovativa e AI
Guidare la IA al servizio del marketing communication
Gianluca De Santis – Responsabile Servizio Digitalizzazione, Sviluppo delle imprese e Orientamento al lavoro
Il ruolo del PID – Punto Impresa Digitale Camera di Commercio Chieti Pescara
Walter D’Amario – Docente di Digital Marketing presso l’Università G. D’Annunzio
SEO e Digital Marketing: scenari.
Il Master GoGoAcademy: la nuova edizione 2025/26
Davide Mango – Partnership Manager Spoki
Spoki, WhatsApp AI&Marketing
Modera
Maura Di Marco – Responsabile servizio Comunicazione e relazioni esterne
Iscrizione https://forms.gle/ihcLgojNBgLqhTus9