Home » Impresa e Sviluppo » Visionaria, Adriatic innovation forum

Visionaria, Adriatic innovation forum

Visionaria. Va in scena il futuro.

Visionaria, Adriatic innovation forum

Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità.

Sono queste le parole chiave per accedere al futuro che andrà in scena, a Pescara, dal 21 al 24 novembre, a Visionaria, l’Adriatic innovation forum organizzato dalla Camera di commercio Chieti Pescara e la sua Agenzia di sviluppo.

Un evento che è entrato nel panorama delle iniziative dedicate all’innovazione nel 2021 e che, da subito, ha riscosso un grande successo.

Visionaria conta della collaborazione di tutto il sistema camerale, Unioncamere, Infocamere e Dintec e diventa l’occasione per dare voce a ciò che c’è di nuovo.

Quest’anno, due appuntamenti in più: una tavola rotonda dal titolo “Una Visione sul futuro dell’energia” ed il Congresso dell’imprenditoria femminile della macro regione adriatico ionica.

Con la seconda edizione di Visionaria, la Camera di Commercio lancia il Premio Visionaria 2022

Un "premio dei premi" alla start up o all’idea di impresa più innovativa di ben diecimila euro. Possono accedere al Premio Visionaria 2022: cinque vincitori di StartCup Abruzzodieci tra i vincitori dei premi dei concorsi attivi nella regione Abruzzo per startup e idee innovative promossi dalle associazioni di categoria, tra cui Cambiamenti di CNA Abruzzo, e i dieci progetti che rispettino i requisiti del bando.

Vai al sito di Visionaria