Home » Impresa e Sviluppo » Orientamento al lavoro e alle professioni » Archivio » Progress - Fiera della Formazione, del Lavoro e del Sociale, Lanciano 20-22 ottobre 2023

Progress - Fiera della Formazione, del Lavoro e del Sociale, Lanciano 20-22 ottobre 2023

La Camera di Commercio Chieti Pescara partecipa dal 20 al 22 ottobre 2023 alla II Edizione di Progress, Fiera del Lavoro e della Formazione e del Sociale organizzata da Lanciano Fiera, con uno stand nel Padiglione 3 per la promozione dei servizi per l’orientamento e la formazione dell’Ente camerale e del nuovo Servizio Nuove Imprese, la piattaforma attivata da Unioncamere e dalle Camere di commercio che aiuta chi vuole diventare imprenditore e mettersi in proprio. 

Sabato 21 ottobre, dalle 10 alle 11, (Pad.3 | Sala Convegni) si terrà un incontro, organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con l’I.I.S. Algeri Marino di Casoli, istituto capofila locale della RETE M2A della Meccatronica e della Automazione, di presentazione del sistema di certificazione delle competenze nel settore della meccatronica agli istituti scolastici e alle imprese operanti del settore meccanica e automazione. 

Progress, Fiera del Lavoro e della Formazione e del Sociale offre ai visitatori l’opportunità di incontrare direttamente i protagonisti della Rete dei Servizi e delle Politiche del Lavoro. Istituzioni, Aziende, Agenzie per il lavoro ed Organismi di formazione, oltre che Scuole, Università , Associazioni di categoria e sindacali e Servizi socio-assistenziali, saranno a disposizione di cittadini in cerca di occupazione o di riqualificazione professionale con lo scopo di massimizzare le opportunità di un loro inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro.

Iscriviti

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l'Informativa completa e clicca sul pulsante "ACCETTO" per proseguire con la navigazione