La Camera di Commercio di Chieti-Pescara, con il suo PID - Punto Impresa Digitale, invita le micro, piccole e medie imprese a cogliere l'opportunità offerta dal bando PID Next, un'iniziativa finanziata nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e sostenuta da fondi dell'Unione Europea - NextGenerationEU.
PID-Next è il Polo di Innovazione del Sistema Camerale e ha l'obiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese, in particolare quelle di micro, piccole e medie dimensioni (MPMI).
Cosa offre il bando?
Le imprese selezionate potranno accedere a un servizio di first assessment digitale, un percorso guidato dagli esperti del PID - Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Chieti Pescara.
Alle imprese sarà consegnato all’impresa beneficiaria un report con l’indicazione del livello di maturità digitale dell’impresa e un documento di orientamento con l’indicazione di possibili partner e soluzioni per soddisfare i bisogni di digitalizzazione emersi nel corso dell’assessment.
Come la Camera di Commercio ti supporta?
Oltre al servizio di assessment iniziale, la Camera di Commercio si propone come un ponte verso ulteriori opportunità, offrendo:
L'obiettivo è accompagnare la tua impresa passo dopo passo, rendendo più agevole l'accesso alle risorse e ai supporti disponibili.
Chi può partecipare?
Le imprese devono:
Costi di partecipazione:
Modalità di adesione
Partecipare significa accedere a un servizio personalizzato, progettato per aumentare la competitività della tua impresa, e beneficiare di un percorso integrato verso la digitalizzazione.
Bando e modulistica disponibili al sito https://www.unioncamere.gov.it/digitalizzazione-e-impresa-40/pid-next
Per informazioni: PID Punto Impresa Digitale pidchietipescara@chpe.camcom.it
Tel. 0854536205-279-208