La Camera di Commercio Chieti Pescara, la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e la Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura parteciperanno anche quest’anno, tramite una collettiva di aziende abruzzesi, alla manifestazione Formaggio in Villa 2025, in programma a Cittadella (PD) dall’11 al 14 aprile.
Formaggio in Villa, storica manifestazione dedicata al mondo del food di tendenza e specializzata nel settore caseario e nell’alta salumeria, giunge quest’anno alla XIII edizione: il format è quello di una mostra-mercato diffusa per le strade principali del centro storico di Cittadella, che ospita i produttori dei migliori formaggi, salumi e prodotti enogastronomici di qualità.
Quest’anno la collettiva abruzzese, che ospiterà anche gli spazi dell’Enoteca Regionale, occuperà una posizione di primo piano all’interno del layout della manifestazione, consentendo ad un pubblico ancora maggiore di conoscere e degustare le delizie del nostro territorio regionale.
La collettiva abruzzese disporrà di un’area composta da n. 8 moduli nella versione “Casetta in legno”, da occupare con altrettante aziende, della dimensione di 2,5 x 2,05 mq. cadauno (dimensioni della porta di accesso: cm 80 x 180), corredati da:
La quota di partecipazione per ciascuna azienda è di €. 550,00 oltre iva per singolo modulo; l’adesione all’iniziativa tramite la collettiva abruzzese consente quindi un abbattimento dei costi di partecipazione del 50%. Ciascuna azienda potrà fruire di massimo n. 1 spazio a tale costo agevolato.
Le aziende interessate dovranno confermare la propria adesione (vincolante) direttamente all’indirizzo mail manifestazioni@chpe.camcom.it allegando la Domanda di partecipazione (Allegato A) e il Regolamento fiere acclusi alla presente, firmati digitalmente (Allegato B).
Oltre agli allegati A) e B), le imprese che desiderino prendere parte all’evento dovranno compilare anche la Richiesta d’Iscrizione alla segreteria fieristica (Allegato C), e inviarla, entro e non oltre il 14 febbraio 2025, all’indirizzo email segreteria@gurucomunicazione.it, per consentire alla segreteria fieristica la valutazione preliminare delle richieste di partecipazione.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 14 febbraio 2025.
Le richieste di partecipazione verranno valutate dal Comitato di Programma Regione/Camere di commercio abruzzesi, sulla base dei seguenti criteri:
La conferma della partecipazione alla manifestazione FORMAGGIO IN VILLA verrà comunicata entro la data del 21 febbraio 2025. La quota di partecipazione dovrà essere pagata, a seguito di conferma, direttamente alla segreteria fieristica della manifestazione, che provvederà ad emettere relativa fattura.
Resta inteso che in caso di adesioni inferiori a n. 8, l’iniziativa non avrà luogo.
Per ogni chiarimento o per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla mail manifestazioni@chpe.camcom.it o ai contatti:
085 4536243 Dott.ssa Pia Pohjolainen
085 4536223 Dott.ssa Deborah Mastrominico
Documentazione da allegare alla email:
