Imprese InForma: perchè venire a Visionaria 2022?

16-11-2022

💡 𝐒𝐈𝐀𝐓𝐄 𝐀𝐅𝐅𝐀𝐌𝐀𝐓𝐈, 𝐒𝐈𝐀𝐓𝐄 𝐅𝐎𝐋𝐋𝐈.

🤔 Perché venire a 𝙑𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙧𝙞𝙖 2022?

😏 🎤 Ce lo spiegano ai microfoni di questa nuova puntata di 𝙄𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙄𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖 il presidente della Camera di commercio Chieti Pescara Gennaro Strever, il segretario generale Michele De Vita, Eleonora Tramannoni del forum delle Camere di commercio dell'Adriatico e dello Ionio, il direttore di Dintec– Consorzio per l’innovazione tecnologica Antonio Romeo, la presidente dell’ Agenzia di Sviluppo CCIAA di Chieti Pescara Letizia Scastiglia.

🤗 𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝘼𝙍𝙄𝘼 sta arrivando, la strada per il 🌅 𝙁𝙐𝙏𝙐𝙍𝙊 è tracciata.

Bike Summit 2020

- Evento online - #aspettandoartbikeandrun Bike Summit 2020 nasce dall’iniziativa di Camera ....
05.11.2020
inizio ore: 10:30