Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

Metodologie agili per smartworking

Formarsi per non fermarsi
14.04.2020

Ore 11.00 - 12.00

Relatore: Emmanuele Del Piano, Formatore e Coach | People 3.0 - Profilo Linkedin

L’urgenza CoronaVirus ha costretto molte aziende alla chiusura degli uffici e quindi alla necessità di intraprendere delle azioni per garantire il lavoro a distanza. Ecco come il lavoro "AGILE" diventa importante in una situazione di emergenza ma può generare un nuovo modo di concepire il lavoro ripensando in modo “intelligente” le modalità con cui si svolgono le attività lavorative. Di cosa parleremo nel webinar?

MONITORARE IL LAVORO DI TEAM E PERSONALE – NUOVI KPI

– Richiedere e dare valore ai task

– Spacchettare in unità semplici

– Stimare i tempi del proprio lavoro

– Pianificare in modo funzionale

– Come mantenere la rotta

– Standard comunicativi per definire i livelli di urgenza e di risposta

I corsi sono disponibili gratuitamente ai professionisti ed ai titolari e dipendenti delle aziende che abbiano sede legale o unità locale nelle province di Chieti e Pescara.

Per tutti gli incontri verrà utilizzata la piattaforma chiamata "Webex", si consiglia, per una migliore fruizione, di scaricare l'app proprietaria direttamente dal sito della azienda produttrice.

La registrazione è obbligatoria. Successivamente si riceverà, il giorno prima del seminario, il link per il collegamento.

Eventi correlati

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO