Home » Informazione & Comunicazione » Agenda Eventi » Eventi » lettura Eventi in agenda

Finanza agevolata e Fondo Centrale di Garanzia: strumenti per migliorare la patrimonializzazione e la liquidità delle PMI abruzzesi a conduzione femminile.

Finanza 21 aprile 2021 540x400
21.04.2021

Un webinar di formazione gratuito, mercoledì 21 alle ore 10:30, in collaborazione con il Gruppo CRIF.

CRIF è un’azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, analytics, servizi di outsourcing e processing nonché avanzate soluzioni in ambito digitale per lo sviluppo del business e l’open banking. Fondata a Bologna nel 1988, opera in quattro continenti.

Specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC), business information e soluzioni per la gestione del credito, CRIF offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni, utilities e imprese un supporto qualificato in ogni fase della relazione con il cliente. Dalla pianificazione delle strategie di sviluppo all’acquisizione, fino alla gestione del proprio portafoglio e degli eventuali crediti insoluti. Con l’innovazione alla base del loro costante sviluppo, le soluzioni CRIF consentono di anticipare l’evoluzione dei mercati, di migliorare le performance di business, di ridurre i rischi di credito e commerciali, di prevenire le frodi e di ottimizzare i propri processi contenendo i costi.

Oggi oltre 10.500 banche e società finanziarie, 1.000 assicurazioni, 82.000 imprese e 1.000.000 di consumatori nel mondo utilizzano i servizi CRIF in 50 Paesi. 

Gli argomenti:

  • Contesto delle PMI abruzzesi: Liquidità
  • Le fonti: CRIF - CDR - CRIBIS
  • Strumenti del Credito: il Fondo Centrale di Garanzia
  • Miglioriamo la visibilità sulle Banche e Fornitori
  • Strumenti di Finanza Agevolata: I Bandi in Rosa
  • Soluzioni sulla Finanza Agevolata
  • CDR e CRIBIS: come supportiamo le PMI

Registrazioni sul link sottostante-

Maggiori informazioni: http://bit.ly/finanza21aprile

Eventi correlati

Donne in attivo: è possibile ....

Il webinar intende presentare il Progetto pilota, la sua articolazione nonché i contenuti che saranno ....
Online
16.07.2021
inizio ore: 14:30
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO