Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

IL PRESIDENTE STREVER SUL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DELLA VIA VERDE

09 mag 2021

Pescara, 9 maggio – Esprimo grande soddisfazione in merito alla programmazione dei lavori di completamento della Via Verde. Finalmente abbiamo una data certa, quella del 30 giugno, ottenuta grazie all’impegno ed alla determinazione del presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo, a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti.

Una data attesa dai tanti operatori del territorio che vedono in questi luoghi un’occasione unica per il rilancio del settore turistico, fondamentale per l’economia italiana. L’Abruzzo, grazie alla Costa dei Trabocchi, avrà un’occasione unica ed irripetibile per mostrarsi in tutta la sua vera natura.

Un’occasione che non doveva andare persa dietro lungaggini burocratiche e difficoltà economiche: sono contento che, alla fine, abbia prevalso il buon senso perché ognuno di noi è perfettamente consapevole dell’unicità di questi luoghi e della grande occasione che potranno offrire.

Auguro a tutti un buon lavoro e confermo l’impegno dell’ente ad operare in sinergia per la promozione turistica in Italia e nel mondo di questo territorio.

Eventi correlati

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO