Home » Informazione & Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Approvvigionamenti sanitari: disponibili le norme tecniche alle imprese

Mascherine
01 apr 2020

DINTEC è in prima linea coinvolta sui temi della normativa tecnica ed è il soggetto attuatore nell'ambito dell'Accordo siglato da UNIONCAMERE con UNI per avvicinare le imprese che vogliano riconvertire i loro modelli produttivi agli standard imposti. Nell'ambito di tali attività, abbiamo il piacere di segnalarvi l'uso gratuito delle norme tecniche anti contagio che definiscono i requisiti di sicurezza, di qualità e i metodi di prova dei prodotti indispensabili per la prevenzione del contagio da COVID-19. Tali norme, da oggi, sono gratuitamente scaricabili al seguente link:

https://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=9216:emergenza%20covid-19-a-disposizione-le-norme-uni-per-combattere-il-contagio&catid=171&Itemid=2612.

Nelle specifico, si tratta di maschere filtranti, guanti e occhiali protettivi, indumenti e teli chirurgici le cui caratteristiche tecniche ora sono liberamente e gratuitamente accessibili, così da facilitare le scelte di acquisto da parte delle pubbliche amministrazioni e la riconversio ne produttiva da parte delle imprese. 

Eventi correlati

Expo Security

In collaborazione con Confindustria Chieti Pescara​​​.
Porto turistico "Marina di Pescara"
dal 15.10.2020 al 16.10.2020

Sistema di tracciabilità dei ....

La Camera di Commercio Chieti Pescara, organizza in collaborazione con Ecocerved un seminario sul ....
Formazione online
26.06.2020
inizio ore: 9:15
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti leggi l' Informativa completa e clicca sul pulsante "OK" per proseguire con la navigazione ACCETTO NON ACCETTO